Casting per serie Netflix “Una serie di sfortunati eventi”

Si cercano interpreti principali per una serie realizzata da “Netflix” scritta da  Lemony Snicket, e tratta dai romanzi “Una serie di sfortunati eventi”, che racconta la storia degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire nelle grinfie del malvagio Conte Olaf.

Le riprese cominceranno a Vancouver nel 2016.

Le figure ricercate sono:

Violet: Femmina, 11-14 anni. non troppo. Sicura di sé, capace e intelligente.

Klaus: Un mascio di 10-13 anni, molto intelligente e accanito lettore.

Qualunque persona da ogni parte del mondo pensa di corrispondere a queste descrizioni può candidarsi tramite i genitori, collegandosi al sito  www.lemonysnicketcasting.com e leggendo il regolamento on line entro il 15 gennaio 2016.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *