Casting bambini per un video clip su canale tv

Si cercano bambini tra i 5 e i 7 anni ambosessi, per realizzazione di una clip, da mandare in onda su un canale televisivo per bambini.

I giovanissimi figuranti dovranno stare a contatto con animali: Panda rosso, suricati, pinguini, tartaruga, giraffa, ippopotamo, rinoceronte, zebra, tigre, gazzella e antilope. Quindi i genitori candidino solo bambini che non hanno ne allergie e ne fobie. Le riprese saranno effettuate in uno zoo, dove si rispetteranno i limiti di sicurezza.

Le riprese saranno spalmate su 5 giorni, negli ultimi giorni di luglio e i primi di agosto 2016. 

Previsto il compenso lavorativo, ma non di trasferte. Quindi si candidino solo i domiciliati in Piemonte.

I casting avranno luogo a Torino, presso la sala casting, ingresso via Cagliari 40/E, di martedì 14 e mercoledì 15 giugno 2016 dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

Per info scrivere a: castingminori2016@gmail.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *