Casting concorrenti per la nuova stagione di Drag Race Italia in onda su Discovery

Riaprono i casting per la ricerca di concorrenti da inserire nella nuova stagione del programma “Drag Race Italia”in onda su Discovery.

La trasmissione è alla ricerca di Drag Queen che vogliano esibirsi. Nella scorsa edizione, la vincitrice è stata Elektra Bionic che ha vinto un premio da 30 Mila € oltre che il titolo di Brand Ambassador per Mac Cosmetics per un anno e lo scettro di Fierce Drag Jewels.

Le luci sul palco stanno per riaccendersi con nuovissime Drag Queen pronte a darsi battaglia con le loro esibizioni.

La trasmissione è prodotta da “Ballandi” che realizza da anni programmi di successo come “Ballando con le stelle” con Milly Carlucci.

Per candidarsi a “Drag race Italia” è sufficiente inviare un email all’indirizzo: dragraceitalia@ballandi.com