Per film dal titolo “Nata Per Te” tratto da una storia vera di adozione, diretto da Fabio Mollo e prodotto dalla Bartleby e Cattleya, si selezionano comparse.
- Ragazzi tra i 18 ed i 20 anni
- Persone di ogni sesso tra i 20 ed i 60 anni
Trama:
- Alba ha la sindrome di Down, lasciata in ospedale alla sua nascita. L’avevano rifiutata già 30 famiglie prima che il tribunale decidesse di affidarla a Luca Trapanese, un giovane Gay, cattolico praticante. Una persona molto determinata e forte. Il suo desiderio è avere una famiglia.
La storia è stata già narrata in un libro edito da Eianudi dallo stesso titolo “Nata per te”
I primi ciak sono già avvenuti a Napoli, le prossime riprese avranno luogo ad Ischia a partire da metà ottobre 2022.
Il casting si terrà mercoledì 5 ottobre 2022 al Bistrò Del Calise Via Antonio Sogliuzzo, 69, Ischia. Potranno partecipare SOLTANTO gli abitanti di Ischia e residenti in zone limitrofe.
Presentarsi muniti di documento di identità e codice fiscale.