Tecnici da inserire in Rai Way S.p.A. da considerare per eventuali assunzioni future nell’arco di un triennio dalla ricerca attuale.
Il Tecnico è incaricato della pianificazione, sviluppo e gestione dell’attività di progettazione, nonché della installazione, esercizio e manutenzione degli impianti ed apparecchiature anche tecnologicamente innovativi; inoltre, provvede direttamente o collabora alla introduzione in Azienda delle nuove tecnologie ed alla identificazione e/o proposta di nuove opportunità di business derivanti dall’utilizzo delle medesime. Nell’espletamento dei propri compiti si relaziona con i referenti delle varie strutture aziendali nonché, ove necessario, con enti e/o collaboratori esterni svolgendo anche tutte le attività strumentali che si rendano necessarie.
Cosa si offre:
Inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato in Rai Way S.p.A. con una RAL base di ingresso per la figura del Tecnico RT pari a circa 26.779,29 euro, a cui si sommano le voci variabili previste da CCL Quadri, Impiegati ed Operai RAI e Società del Gruppo, in particolare straordinari, maggiorazioni ed emolumenti per trasferte correlati allo svolgimento del ruolo.
Per le risorse residenti in una Regione diversa da quella in cui saranno chiamate a prestare la propria opera, sarà inoltre prevista l’erogazione, con il primo cedolino utile e con riferimento alla durata annuale del contratto a termine, di un importo a titolo di una tantum di 5.000,00 euro lordi atto a concorrere alla copertura delle esigenze riferite alla destinazione lavorativa (a t.e. spese viaggio, eventuali canoni di locazione di un immobile).
In particolare, la ricerca è finalizzata ad individuare 10 profili idonei da considerare per assunzioni rispondenti ad esigenze di copertura su tutto il territorio nazionale nell’arco di un triennio.
Posizioni con esigenza di copertura prioritaria:
- Trentino-Alto Adige
- Emilia-Romagna
- Molise
- Umbria
Per leggere l’intero bando con requisiti richiesti e modalità di candidatura, cliccare qui al sito ufficiale.