Calabria film Commission ha annunciato un casting dedicato al nuovo progetto audiovisivo “Amati Sempre”, tratto dall’omonimo romanzo di Sergio Giannino Del Giudice.
La ricerca riguarda aspiranti attori e attrici di ogni età, purché maggiorenni e con residenza in Calabria. Prevista anche la possibilità di partecipazione per i minorenni, a condizione che siano accompagnati dai genitori.
Al momento non risultano indicazioni relative alla retribuzione; si invita pertanto a richiedere chiarimenti in fase di candidatura.
Per candidarsi inviare email all’indirizzo: castingamatisempre@gmail.com , specificando nome, cognome, data e luogo di nascita, recapiti telefonici ed email, corredati da due fotografie recenti (primo piano e figura intera), curriculum artistico ed eventuale showreel.
I candidati selezionati saranno convocati via mail e dovranno presentare, durante il provino, un monologo a scelta della durata massima di due minuti e un testo fornito dalla produzione dopo l’accettazione della candidatura.
L’appuntamento è fissato per giovedì 22 settembre 2025 alle ore 9,00, presso il Cinema San Nicola, in vicolo San Nicola a Cosenza.
Altre info qui