La compagnia Vox Generation annuncia l’apertura ufficiale delle audizioni per “Dorian Gray Ora e per sempre”, una nuova opera rock che andrà in scena sabato 24 gennaio 2026 al Teatro Salieri di Legnago (Verona).
Lo spettacolo, che unisce musica, teatro e danza, vanta un team artistico d’eccellenza: direzione artistica di Alex Fusaro, regia di Enrico Frigo ed Elia Paghera, coreografie di Elisabetta Trevenzuoli, testi e liriche di Angelo d’Andrea e musiche originali firmate dallo stesso gruppo di lavoro.
La produzione è alla ricerca delle seguenti figure:
- Due ballerine/ensemble
- Due cover ballerine/ensemble
Le candidate dovranno possedere una solida base di danza modern/contemporanea e hip hop, avere domicilio o appoggio a Verona e provincia e garantire disponibilità per ruoli che includano interventi parlati e utilizzo di oggetti di scena.
Per partecipare alla selezione, è necessario inviare email all’indirizzo: doriangrayoperarock@gmail.com indicando nell’oggetto: Ballerina – Nome Cognome – Età – Comune di provenienza.
Alla candidatura vanno allegati:
- Curriculum artistico
- Una foto in primo piano
- Una foto a figura intera
- Un video di una coreografia o uno showreel
La produzione effettuerà una pre-selezione online dei materiali ricevuti. Le candidate ritenute idonee saranno convocate per un callback in presenza in programma domenica 2 novembre 2025.
Il periodo di prove è previsto da novembre 2025 a gennaio 2026.
Con “Dorian Gray – Ora e per sempre”, Vox Generation promette uno spettacolo di forte impatto visivo e musicale, che unisce talento emergente e creatività in una nuova rilettura del celebre mito del ritratto eterno.
Provinispettacolo Casting cinema televisione teatro



