Selezione artisti per spettacolo “L’ultimo servo di Actor Dei canta i grandi rumori di Padre Pio”

Per lo spettacolo “L’ultimo servo di Actor Dei canta i grandi rumori di Padre Pio” che debutterà al Palladino di San Giovanni Rotondo dalla metà di aprile 2026, con una programmazione che includerà repliche sia in lingua italiana che in inglese si selezionano artisti.

La produzione prevede una serie di rappresentazioni al Palladino a partire da metà aprile, con l’intento di proporre lo spettacolo anche in inglese per raggiungere un pubblico più vasto e internazionale.

“I provini costituiscono un passaggio cruciale per definire il cast artistico e offriranno a cantanti, attori e performer la possibilità di partecipare a un progetto originale e innovativo” – comunicano gli organizzatori.

Nel corso della giornata, i partecipanti saranno valutati sia per le loro capacità interpretative sia per le competenze vocali e sceniche. Gli interessati sono invitati a presentarsi preparati ed entusiasti, pronti a contribuire alla realizzazione di un’esperienza artistica unica, che unisce musica, teatro e ricerca culturale.

Martedì 18, novembre 2025 a partire dalle ore 9,00, nella Chiesa di Sant’Orsola a San Giovanni Rotondo, si svolgerà un casting aperto per selezionare gli artisti che prenderanno parte a un ambizioso progetto teatrale-musicale

Per informazioni o per prenotare la propria partecipazione al casting, è possibile rivolgersi direttamente agli organizzatori presso la Chiesa di Sant’Orsola.

Ulteriori info cliccando qui