La Fondazione Teatro alla Scala ricerca tecnici di palcoscenico, Macchinisti da inserire a tempo indeterminato all’interno della Direzione Tecnica:
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di primo grado
- Idoneità fisica alla mansione. L’assunzione è subordinata al superamento della visita medica, che verrà predisposta su indicazione della Direzione della Fondazione Teatro alla Scala
I candidati interessati dovranno presentare la propria candidatura, allegando il curriculum vitae, tramite la piattaforma accessibile dal sito www.teatroallascala.org , nel menù “lavora con noi/bandi”. È necessario registrarsi e seguire la procedura guidata entro e non oltre il 10 dicembre 2025.
Al termine dell’invio della domanda, il sistema genererà una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione alla selezione.
La Fondazione Teatro alla Scala declina ogni responsabilità per eventuali problemi tecnici o informatici che possano impedire il corretto inoltro della candidatura.
Tutti i curriculum ricevuti saranno valutati e i candidati maggiormente in linea con i requisiti saranno convocati per le prove d’esame.
La Commissione predisporrà inoltre una graduatoria valida per future assunzioni a termine di personale aggiunto, da utilizzare dopo l’esaurimento della graduatoria di anzianità vigente.
Per ulteriori informazioni e candidarsi, cliccare qui al sito ufficiale del Teatro
Provinispettacolo Casting cinema televisione teatro



