FremantleMedia Italia S.p.A. produce il game show “The Wall” tratto dall’omonimo format di successo e destinato alla messa in onda su Canale 5 e altre reti del gruppo.
A “The Wall” si gioca rigorosamente in coppia: due persone unite da qualsiasi tipo di legame, che sia di parentela, amicizia, lavoro o altro ancora. L’importante è affrontare insieme la sfida.
La scelta delle coppie che parteciperanno al programma avverrà attraverso un provino curato da Fremantle, nel rispetto dei principi di parità di accesso e di imparzialità, seguendo criteri di selezione ben definiti.
Non tutti, però, possono candidarsi. Sono esclusi i minori di 18 anni, i dipendenti del Gruppo Mediaset e del Gruppo Fremantle (così come i loro coniugi o parenti fino al terzo grado), chi ha collaborato professionalmente all’ideazione o alla realizzazione del programma, chi ha condanne penali o procedimenti penali in corso e chi, nei 12 mesi precedenti al provino, ha già partecipato come concorrente a giochi televisivi prodotti da o per RTI o altre società del Gruppo Mediaset. In ogni caso, RTI si riserva la possibilità di effettuare controlli editoriali fino a 24 mesi indietro.
Chi sogna di partecipare può candidarsi inviando una mail all’indirizzo: thewall@fremantle.com indicando nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail. Facoltativamente, è possibile specificare anche il tipo di legame con la persona con cui si desidera partecipare al programma.
Per leggere il regolamento completo, cliccare qui al documento caricato sul sito ufficiale.
Provinispettacolo Casting cinema televisione teatro



