Riprende l’attività dei casting per Tú sí que vales, il popolare talent show prodotto da Fascino e trasmesso ogni sabato sera su Canale 5 che da anni porta sul piccolo schermo esibizioni di cantanti, ballerini, acrobati, comici e artisti di ogni genere.
Dopo il grande successo della stagione 2025, che ha visto la finale in prima serata lo scorso dicembre, la produzione ha ufficialmente riaperto le selezioni per la prossima edizione.
Tra le date già confermate per i casting in presenza, spiccano martedì 3 e mercoledì 4 febbraio 2026 a Bari, giornate dedicate alla visione dal vivo di aspiranti concorrenti di tutte le categorie artistiche. In queste occasioni chiunque abbia un numero originale e coinvolgente potrà presentarsi davanti ai responsabili della selezione per tentare di conquistare un posto nello show televisivo.
Le audizioni rappresentano un’opportunità per talenti di ogni età e provenienza di farsi conoscere dal grande pubblico e, perché no, di salire sul palco di uno dei programmi di intrattenimento più seguiti della televisione italiana.
Per partecipare, solitamente è richiesta una registrazione preventiva attraverso il sito ufficiale del programma, cliccando qui



