Per il momento conclusivo di ASTREA, nuovo film del regista Davide Manuli, una produzione Dugong Films con il supporto della Regione Emilia-Romagna tramite Emilia-Romagna Film Commission, è aperta una selezione per comparse.
La ricerca è rivolta a 30 persone tra i 18 e i 45 anni, residenti in Emilia-Romagna, con familiarità e naturalezza nel ballo energico e celebrativo.
Le riprese si svolgeranno in un ampio prato nell’area dei Gessi Triassici, a circa un’ora da Reggio Emilia e un’ora e mezza da Bologna. La scena prevede una danza collettiva su musica electro-techno di Produkkt, con la guida artistica del coreografo e performer Michele Rizzo.
È richiesta la disponibilità per 5 giorni consecutivi nel periodo compreso tra il 23 e il 28 marzo 2026. Le giornate potrebbero subire lievi variazioni in base alle condizioni meteorologiche. Le riprese avranno luogo in orario diurno, sfruttando esclusivamente la luce naturale.
Il compenso è previsto secondo quanto stabilito dal CCNL.
Per partecipare alla selezione, (Se residenti in Emilia Romagna) inviare i propri dati anagrafici e un video in cui si balla su un brano techno all’indirizzo email: valezippo@gmail.com
Altre info cliccando qui alla fonte.



