La produzione dello spettacolo “Kpop Idol Experience” ha avviato le selezioni per il nuovo cast. Il progetto è alla ricerca delle seguenti figure:
- Quattro ballerini uomini specializzati in Hip Hop e K-pop che interpreteranno la boyband Saja Boys, ispirata al – film “Kpop Demon Hunters”, oltre a un breaker da inserire nello show.
Le prove si svolgeranno tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2026 e richiederanno la disponibilità di un appoggio a Roma per tutta la durata del periodo di preparazione. È inoltre prevista una tournée italiana, con le prime tre date fissate per il 6, 7 e 8 febbraio 2026, tutte in programma fuori dalla Capitale.
Tra i requisiti richiesti figurano un’altezza minima di 1,75 metri, un’età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni, un aspetto curato, attitudine alla recitazione e, come elemento preferenziale, competenze in ambito acrobatico.
Le audizioni si terranno giovedì 8 gennaio 2026 presso la Damned House (via degli Ortaggi 35), a partire dalle ore 10, e saranno accessibili esclusivamente su convocazione. Durante la selezione verrà insegnata una coreografia sul posto.
Per candidarsi inviare due fotografie e il curriculum all’indirizzo email: kpopidolexperience@gmail.com
I candidati ritenuti idonei riceveranno comunicazione via email per la convocazione.
Provinispettacolo Casting cinema televisione teatro



