Casting 300 Comparse e figurazioni speciali per film su Enrico Berlinguer – Sardegna

Per il nuovo film di Andrea Segre su Enrico Berlinguer, prodotto da Vivo Film e Jole Film, si selezionano comparse e figurazioni speciali:

  • 200 Comparse Uomini tra i 18 e gli 80 anni
  • 100 Comparse donne tra i 18 ed i 65 anni
  • Bambini e bambine tra gli 8 ed i 12 anni
  • Bambino di circa 12 anni
  • Bambino e bambina di 6/7 anni
  • Donna tra i 70 ed i 75 anni che sappia fare il pane carasau
  • Uomo con i baffi tra i 35 ed i 70 anni
  • Figurazioni speciali con battute

Questo casting è per le riprese che si terranno a dicembre 2023 in Sardegna. Verranno accettate solo candidati residenti nel nord Sardegna: Porto Torres e Sassari.

Essendo il film ambientato in epoca passata, non potranno essere accettate candidature di persone che abbiano piercing e tatuaggi in parti visibili del corpo, capigliature troppo moderne, doppi tagli.

Per candidarsi (Se residenti nel Nord della Sardegna) inviare un email all’indirizzo: castingsardegnacomparse@gmail.com indicando cognome, nome, età, altezza, luogo di residenza, numero di telefono, e allegando tre foto recenti su sfondo neutro: 2 frontali in primo piano senza occhiali da sole e cappellino ed 1 figura intera.

I minori dovranno essere candidati dai genitori.

Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.