Per cortometraggio dal titolo “Red Light” le cui selezioni sono curate dall casting director Alessandra Carlesi, si selezionano le seguenti figure:
- Attrice molto preparata (lunghi dialoghi) , origini dell’est ma in possesso della lingua italiana , fascia di età abbastanza ampia, al momento valutiamo attrici dai 25/45 ma molto brave (ruolo protagonista con battute e dialoghi lunghi) e aspetto provocante (Ruolo Mia)
- Attore 20/25 preferibilmente di origine straniera , preferibilmente tunisina , algerina , indiana , per piccolo ruolo. (Ruolo Lucas)
- Uomo sulla cinquantina ormai verso i 60, per impersonraee un uomo avvilito dalla vita. Fa un lavoro faticoso (carpentiere, muratore o simile) e ha una famiglia con figli ma non ama più la moglie da tempo e passa le sue giornate in cantiere per poi andare a ubriacarsi e finire in qualche bordello a sfogare la propria frustrazione .
Meglio ma non fondamentale “Lingua olandese”
Riprese a Roma. Candidarsi, seclusivamente se residenti a Roma o zone limitrofe.
Per proporsi, inviare un email all’indirizzo: sashaalessandracinema@gmail.com allegando curriculum e foto. Oggetto email: Il ruolo per cui vi candidate.
La ricerca è stata pubblicata sul profilo facebook personale della casting director Alessandra Carlesi.