Per le nuove produzioni della stagione teatrale 2025-2026 del Teatro Diana di Napoli, si cercano attori e attrici di età compresa tra i 25 e i 35 anni, con spiccata predisposizione per il canto e la danza.
Le prove e le repliche saranno regolarmente retribuite.
Le modalità delle prove richieste verranno comunicate esclusivamente ai candidati selezionati, a seguito della valutazione del materiale inviato.
La partecipazione alle audizioni è possibile solo su prenotazione, inviando all’indirizzo email: dianaprovini@libero.it il seguente materiale:
- Curriculum vitae aggiornato
- Due fotografie (una a figura intera e una in primo piano)
Sarà effettuata una preselezione sulla base del materiale ricevuto.
I candidati selezionati saranno contattati per sostenere le prove previste tramite email e/o messaggio WhatsApp. Si prega quindi di indicare chiaramente il proprio numero di cellulare nel materiale inviato.
REQUISITI FONDAMENTALI:
- Residenza in Campania
- Possesso effettivo dei requisiti richiesti (età, attitudini artistiche)
Invitiamo a candidarsi solo se in possesso dei requisiti indicati.
Una volta ricevuta la comunicazione di selezione, è richiesta una risposta tempestiva (via email o WhatsApp), in modo da consentire l’eventuale convocazione di altri candidati in caso di rinuncia.
Le audizioni si svolgeranno presso il Teatro Diana di Napoli. Date e orari verranno comunicati successivamente ai candidati ammessi.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 347 6965152.