Kepler-452 seleziona 3 attrici/attori che si sono diplomati in scuole teatrali o hanno cominciato la propria attività professionale nel periodo pandemico, ovvero tra il 2018 e il 2022, per un progetto di teatro partecipato ispirato a “Comizi d’amore” di Pasolini che andrà in scena il 19, 20, 21 marzo 2023 presso gli spazi delle scuole ISS Belluzzi Fioravanti, Liceo Minghetti e Istituto Aldini Valeriani, a Bologna.
Si selezionano giovani attori e attrici che abbiano appena completato la propria formazione e stiano muovendo i primi passi nel mondo del lavoro.
I requisiti per partecipare sono i seguenti:
- Attori e attrici di qualsiasi età diplomati presso scuole di teatro negli anni che vanno dal 2019 al 2022
- Attori e attrici sotto i 26 anni che abbiano cominciato il proprio percorso professionale negli anni che vanno dal 2019 al 2022.
I partecipanti riceveranno una paga lorda di 80€ giornalieri in agibilità Enpals, per la durata di 24 giorni, per un totale lordo di 1.920,00€ per ciascuno delle/degli attrici/attori selezionati.
Per persone residenti o domiciliate fuori dalla città metropolitana di Bologna sarà prevista una diaria giornaliera in busta paga e un alloggio a carico di Kepler-452.
Per candidarsi:
Inviare entro il 6 gennaio 2023 all’indirizzo callcomizidamore@gmail.com un’email con oggetto CALL COMIZI D’AMORE con il seguente materiale:
- Curriculum vitae
- Link a un breve video di massimo tre minuti con un tuo comizio d’amore
- Una o più foto
- Link a video che vi pare possano essere esemplificativi del vostro lavoro
Per leggere interamente il bando, cliccare qui al sito ufficiale.
Per altri casting in Emilia Romagna cliccare qui
Provinispettacolo Casting cinema televisione teatro



