L’associazione “Liberi nella sclerosi multipla” organizza per venerdì 8 aprile 2016 presso la Sala Nova del Palazzo della Provincia di Cosenza, in piazza XV Marzo, un casting per la ricerca di attori e comparse, da inserire in un progetto cinematografico diretto da Salvatore Romano, sulla malattia della sclerosi multipla.
Possono candidarsi amobosessi per rulo di comparsa e uomini attori tra i 20 e i 40 anni, e donne attrici tra i 20 e i 30 anni.
Il progetto ha l’obbiettivo di dare supporto a chi riceve la notizia della mallatia, descrivendo e raccontando i sentimenti, le paure e le angosce, in cui si trovano tutte le persone drammaticamente coinvolte; ma dando infine un messaggio di speranza per poter affrontare al meglio la malattia.
Per ulteriori info, telefonare al numero: 3494112892
Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.