Il Teatro Orione di Roma, aprirà la sua nuova stagione 2016-17, con lo spettacolo “Catilina” diretto da Carlo Oldani; un Opera sul militare e senatore romano, vissuto nell’epoca A. C. Di sicuro uno dei personaggi storici più avvicenti.
L’Opera andrà in scena presso il Teatro Orione Palco delle Arti a settembre e ottobre 2016. Mentre le prove sono previste a partire da fine agosto 2016.
Si cercano esattamente: 1 attore di bella presenza, età compresa tra i 25 e i 35 anni;
7 attori di età compresa tra i 25 e i 45 anni; 1 attrice di bellissima presenza, età compresa tra i 20 e i 30 anni; 1 attrice , età compresa tra i 25 e i 35 anni; 1 attrice di bella presenza, età compresa tra i 20 e i 30 anni.
Le selezioni avranno luogo al Teatro Orione (Via Tortona, 7 – Metro Re di Roma) il 18, 19 e 20 aprile 2016.
Le persone prescelte riceveranno in merito ai casting, maggiori dettagli.
Inviare 3 foto, di cui anche una in primo piano e una a figura intera con curriculum, all’indirizzo email: casting.catilina@gmail.com