Casting attori per nuovo spettacolo dal titolo “Questione di Famiglia” – Lazio

Si aprono le audizioni per completare il cast del nuovo spettacolo teatrale nel Lazio “Questione di Famiglia,” scritto da Carmen Di Marzo, regia di Alessandra Fallucchi, in programma per la stagione 2025/2026.

Si cercano nello specifico 2 Attori:

  • Emilio: età scenica 30/35 anni. Protagonista, ruolo drammatico. Fisicità innocente ma grintosa. Vive intensi conflitti familiari; la sua emotività lo rende vulnerabile e facilmente manipolabile dai suoi congiunti
  • Ivan: età scenica 40/45 anni. Protagonista, ruolo drammatico. Fisicità magra e longilinea. Tormentato dalle dipendenze, impulsivo, donnaiolo, rappresenta il membro più instabile e irresponsabile della famiglia

Per candidarsi, inviare email  entro l’8 dicembre 2024 all’indirizzo: casting@newstartent.com allegando il seguente materiale:

  • Una foto in primo piano e una a figura intera
  • Curriculum Vitae aggiornato
  • Showreel o link YouTube (di performance teatrali se in possesso)

Luogo e data dell’audizione saranno comunicati esclusivamente ai candidati selezionati.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.