Casting attrice protagonista per cortometraggio di genere thriller – Lazio

Per cortometraggio thriller curato da Enzo Bossio, si seleziona un’attrice protagonista. Il progetto unisce tensione psicologica e dramma, puntando su un racconto intenso e ricco di colpi di scena.

Requisiti per candidarsi:

  • Età scenica tra i 25 ed i 35 anni
  • Esperienza in ruoli drammatici o thriller o predisposizione per personaggi psicologicamente intensi
  • Disponibilità ad interpretare scene emotivamente impegnative, con una forte componente di introspezione

Il ruolo da interpretare sarà quello di Luana: Donna in bilico tra fragilità e determinazione, immersa in un viaggio personale segnato dalle ombre del passato e decisioni che cambieranno il suo futuro. Vive un momento di grande intensità emotiva, combattendo tra la necessità di lasciarsi il passato alle spalle ed il richiamo di ciò che è rimasto irrisolto. Donna sensibile, introspettiva e capace di nascondere una forza interiore che emrge nei momenti di crisi.

Le riprese si terranno a Roma. Si consiglia la candidatura ad attrici del Lazio.

Pubbliciamo su segnalazione. Consigliamo di chiedere ulteriori informazioni in fase di candidatura.

Per proporsi, inviare email all’indirizzo: thebossmovies@hotmail.it allegando il seguente materiale:

  • Foto recenti, primo piano e figura intera
  • Eventuale Showreel
  • Curriculum artistico

Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.