Casting cantanti-attori per il musica “Godspell” diretto da Kenneth Avery-Clark

Si cercano cantanti-attori per la creazione del cast ufficiale italiano per il Musical “Godspell” con musiche di Stephen Schwartz e regia di Kenneth Avery-Clark.

Per candidarsi inviare entro il 30 Settembre 2019 il seguente materiale: Curriculum Vitae, una foto figura intera, foto figura primo piano e un link YouTube con una canzone cantata in inglese di massimo 3 minuti all’indirizzo email: roma@stageworksproductions.co.uk

Le audizioni si terranno Sabato 5 Ottobre 2019 ore 9.00 presso Area Dance – Milano
(Via Giovanni Battista Cassinis, 33) dove i candidati si cimenteranno in una prova di canto e interpretazione/recitazione.

Richiesta ottima preparazione nel canto.

Attendere l’invito di convocazione su appuntamento.
La canzone in inglese non deve necessariamente provenire da repertorio Musical Theatre.

Prevista una fase di “call-back” finale a Roma nel mese di Novembre, ai candidati verrà richiesto di presentarsi con:

  • Una seconda canzone cantata in INGLESE a scelta da un repertorio West End / Broadway e base musicale a seguito (USB device)
  • Una canzone proveniente dal Musical e preventivamente assegnata per e-mail
  • Breve scena assegnata per e-mail abbigliamento idoneo per la prova di danza / “movement call” per la prova di recitazione è richiesto inoltre un breve monologo in italiano, (gradita la conoscenza di diversi dialetti italiani).

Il lavoro retribuito sarà a febbraio 2020 a Milano

Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.