Per serie tv internazionale, la produzione “Dinamo Film” ricerca figurazioni e generici:
- Uomini e donne tra i 18 ed i 60 anni
- Uomini e donne di bella presenza tra i 20 ed i 40 anni, disposti a scene di nudo o seminudo
- Vere coppie di fidanzati tra i 20 ed i 40 anni
I provini si svolgeranno il 20 ed il 21 luglio, dalle ore 9,00 alle ore 19,00 presso il Cineporto di Bari di Apulia Film Commission.
Riprese a Bari, nella prima settimana di agosto 2023.
Il casting è stato pubblicato sul sito “Apulia Film Commission” che scrive in evidenza, che occorre presentarsi con fotocopia del documento di identità.
Per le persone che vogliano tutelare i propri dati sensibili, possono chiedere di lasciare i propri documenti solo nel caso si venga scelti per il lavoro, ma non garantiamo accettino la legittima richiesta, visto che nel comunicato di Apulia Film Commission si sottolinea che è obbligatorio portare fotocopie documenti.
Il casting per le figurazioni è aperto a maggiorenni e, nel rispetto delle norme vigenti, è precluso ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.
Per ulteriori informazioni e contatto email, cliccare qui al comunicato di Apulia Film Commission