Sarà la società “Cattleya” a produrre la serie tv dal titolo “ICP” diretta da Roan che vede tra gli interpreti Luca Zingaretti.
Il budget stanziato per questa serie è di 13,4 milioni di €. Il progetto si è classificato al primo posto, partecipando al bando per il sostegno alle produzioni audiovisive nazionali e internazionali della Emilia Romagna Film Commission, ottenendo un finanziamento pubblico di 200 mila €.
Le riprese inizieranno il 18 novembre 2024 in Emilia Romagna, e proseguiranno fino amarzo 2025.
Si selezionano circa 1000 persone tra comparse e figurazioni speciali. Nello specifico si cercano:
- Uomini e donne tra i 18 ed i 75 anni di qualunque nazionalità, che abbiano domicilio in Emilia Romagna
Per candidarsi, inviare email all’indirizzo: castingemilia2022@gmail.com
Altre info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.