Casting Comparse per fiction italiana della “TaoDue”

La “Taodue” nota per le produzioni di varie fiction italiane “Squadra antimafia” Squadra mobile” e altre, è al lavoro per una nuova fiction. Si cercano comparse.

I casting avranno luogo a Sanremo nel giorno giovedi 20 ottobre 2016 dalle ore 9,00 alle ore 14,00 presso la sala ‘Biribissi’ del Casinò.

Si cercano persone eleganti tra i 35 e i 65 anni disponibili a girare lunedì 24 ottobre a Sanremo per l’intera giornata.

I candidati dovranno presentarsi con fotocopia di un documento identità e fotocopia del codice fiscale. Scrivere sulle fotocopie anche il numero telefonico.

La serie tv avrà la collaborazione  del Comune di Sanremo e di Genova Liguria Film Commission.

Tadue

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.