I 5 comici milanesi Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Davide Rossi, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella, che formano il collettivo satirico “Il Terzo segreto di satira” cercano comparse per il loro nuovo lungometraggio che verrà proiettato nelle sale cinematografiche.
Il film ha il titolo provvisorio “Si muore tutti democristiani” le cui riprese si svolgeranno tra Milano e alcune località pugliesi.
Se volete candidarvi come comparse al progetto, scrivete all’indirizzo email: fane.management@gmail.com
I 5 comici sono partiti dal web e ora proveranno questa nuova esperienza che li vedrà al Cinema. Non hanno ancora svelato i nomi degli altri attori, ma potrebbero anche prendere parte al cast un paio di artisti importanti.