Casting Comparse per lungometraggio dal titolo “Le Bambine” Nicole e Valentina Bertani – Emilia

Si selezionano comparse e figurazioni per lungometraggio dal titolo provvisorio “Le Bambine” diretto da Nicole e Valentina Bertani e prodotto Lume e Emma Films. Di seguito le specifiche:

  • Uomini e donne dai 18 ai 35 anni, disponibili a lavorare per una o più giornate in scene che si gireranno tra maggio e giugno a Castel Bolognese.
    In particolare, sono privilegiati i look anni ’90 come frange, meches, capelli colorati, rasati o con la cresta, piercing. L’ambientazione sarà una discoteca frequentata da gabbers e warriors, pertanto è benvenuta la famigliarità con il ballo e la musica hardcore
  • Uomini alti e muscolosi che possano interpretare i buttafuori
  • Ragazzi e ragazze che abbiano esperienza come barman (anche acrobatici)

Riprese in Emilia Romagna a Castel Bolognese. Si preferiranno look anni ’90 come frange, meches, capelli colorati, rasati o con la cresta, piercing. L’ambientazione sarà una discoteca frequentata da gabbers e warriors. Gradita la famigliarità con il ballo e la musica hardcore.

Candidarsi se residenti in regione Emilia Romagna.

Per proporsi, compilare il form dedicato, cliccando qui

Si dovranno caricare alcune foto, recenti, senza ritocchi e con luce diurna. Non indossare occhiali da sole.

Lavoro retribuito.

Casting pubblicato su segnalazione, seguito da organizzatori esterni.

Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.