Il cast di “Don Matteo”, la fortunata serie trasmessa da Rai Uno cambierà in parte protagonisti. Non ci sarà più “Terence Hill” o probabile sarà l’ultima stagione. Si parla dell’arrivo di Lino Guanciale che potrebbe vestire i panni di Parroco. Arriveranno nuovi attori. Ma ci saranno anche varie riconferme.
Le riprese dovrebbero partire in primavera 2017.
Per ora si sta cercando una delle protagoniste: Una ragazza tra i 16 e i 18 anni che abbia attitudine alla recitazione e alla ginnastica ritmica o artistica e che sia disponibile alle riprese che partiranno ad aprile, fino a dicembre 2017.
La ragazza scelta interpreterà il ruolo di Sofia di 17 anni, che a causa di un incidente domestico perderà i genitori. Seppur contro la sua volontà verrà trasferita a Spoleto. Sofia ha un carattere non facile e ribelle che si innamorerà di un suo compagno di scuola che però ama un’altra ragazza.
Per candidarsi, inviare curriculum e foto (Se avete il profilo ricercato attualmente) all’indirizzo email: luxvidecasting@luxvide.it
Per altre notizie sui casting di Don Matteo e altri provini nel mondo della televisione , teatro e cinema, seguiteci su questo sito e iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter cliccando qui, per avere le notizie anche sulla vostra casella di posta.
Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.