Si cercano figuranti di bell’aspetto, con corporatura snella, donne con taglia compresa tra la 38 e la 42 e Uomini con taglia compresa tra i 46 e 52. Chi desidera prendere parte alle riprese della nuova stagione di Emily in Paris, che verrà girata a Venezia, dovrà rispondere a questi requisiti.
La notizia è stata divulgata da alcune testate giornalistiche, tra cui “Il Messaggero” e “Il Corriere del Veneto. In totale saranno cinquecento le comparse che animeranno calli e campi veneziani nella quinta stagione della serie, in programma in città dal 15 al 25 agosto 2025.
Le riprese si svolgeranno esclusivamente di giorno, e per gli appassionati sarà facile incrociare l’intero cast, inclusa la protagonista Lily Collins nel ruolo di Emily, alle prese con Marcello Muratori, interpretato da Eugenio Franceschini.
Le location principali saranno Campo Santi Giovanni e Paolo, San Francesco della Vigna, l’area intorno alle Gallerie dell’Accademia; per gli interni, è stato scelto l’hotel Danieli, che riaprirà ufficialmente nel 2026 ma che per l’occasione diventerà set in anteprima.
Consigliamo di candidarsi se residenti in Veneto, inviando foto a mezzo busto e contatti telefonici, all’indirizzo email: veneziacasting@gmail.com
Altre info qui