Casting figurazioni e figurazioni speciali per film “Odio l’estate” con Aldo Giovanni e Giacomo

Per il lungometraggio dal titolo “Odio l’estate” diretto dal regista Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo, prodotto da AGIDI DUE si selezionano figurazioni e figurazioni speciali.

Si cercano ambosessi tra i 18 e i 75 anni. Di seguito le specifiche:

  • Ambosessi dall’aspetto distinto, borghese, “fashion” disposti a girare scene in costume da bagno
  • Ambosessi di etnie diverse e se necessario, con regolare permesso di soggiorno
  • Banda musicale di paese
  • Bambini tra i 6 e i 14 anni
  • Donne disponibili a girare una scena in acqua nude

Le riprese si terranno in Puglia, tra la provincia di Lecce e la provincia di Bari, nel periodo tra giugno e agosto 2019.

Per candidarsi presentarsi mercoledi 29 maggio 2019 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 presso la Sala Triangolare del Castello di Otranto in Piazza Castello

I Candidati dovranno essere muniti di fotocopia di codice fiscale, fotocopia del documento d’identità, eventuale permesso di soggiorno, copia codice iban.

Per i minori non sono richieste le copie dei documenti ma devono essere accompagnati dai genitori).

Chi non potrà presentarsi al casting può inviare una mail completa di foto( primo piano e figura intera) e curriculum all’indirizzo email: figurazioni@ozfilm.it specificando nell’oggetto candidatura _ ODIO L’ESTATE

Attenzione: questo casting è aperto ai soli residenti nella regione Puglia

Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.