Casting figurazioni speciali per cortometraggio retribuito

Per un cortometraggio retribuito da girare a Roma nel mese di luglio 2018, la casa di produzione “Barrus” con sede legale a Napoli ricerca figurazioni speciali retribuite:

  • Ragazza Jamaicana tra i 20 e i 40 anni
  • Ragazza africana tra i 20 e i 40 anni

L’età di entrambe le figure è scenica. Si preferiranno candidate dal look afro.

L’unico requisito indispensabile per candidarsi è avere domicilio su Roma. Non occorrono esperienze pregresse nello spettacolo.

Al progetto parteciperanno anche attori ed attrici famosi.

Per candidarsi e avere maggiori informazioni inviare curriculum e 3 foto sia in primo piano che di profilo che a figura intera all’indirizzo email: barrusproduction.casting@gmail.com – Oggetto mail: Corto cactus + Nome e cognome di chi si candida

Per informazioni sulla produzione cliccare qui

Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.