Casting giovani protagonisti per importante serie tv prodotta da “Bim produzione” e “Rai Play”

Bim produzione e Ray Play selezionano ragazzi e ragazze tra i 14 e i 21 anni per trovare i protagonisti e i co-protagonisti di NDS (titolo provvisorio), importante serie televisiva diretta da Laura Lucchetti sul mondo adolescenziale.

Per candidarsi è possibile compilare il modulo cliccando qui   e compilando anche la liberatoria da leggere e sottoscrivere. Il materiale va inviato entro il 13 settembre 2020, invitando le candidate e i candidati a non aspettare gli ultimi giorni per inoltrare la domanda.

Non verranno valutate le candidature incomplete.

Se avete già inviato la vostra candidatura in un precedente casting della “Bim Produzione” NON rinviatela (salvo abbiate ricevuto una mail da WeTransfer che notificasse che il download del vostro materiale non è stato effettuato).

La serie sarà girata in Emilia Romagna

Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.