Dopo i casting dell’1 e 2 giugno 2018 a Prato per scegliere le comparse del film “Se son rose” con Leonardo Pieraccioni è in programma una nuova data.
In questo film Pieraccioni veste i panni di un giornalista cinquantenne, impegnato a stare al passo con le innovazioni del digitale, separato dalla moglie e con una figlia quindicenne, Yolanda.
Si cercano ambosessi maggiorenni di ogni età anche senza esperienza. Necessario presentarsi con documento d’identità e una foto in primo piano da consegnare al momento del provino”.
I casting a Prato sono stati davvero molto affollati da non riuscire ad essere tutti provinati, quindi una nuova data casting si terrà il 9 giugno a Borgo San Lorenzo (Firenze) presso la Sala Pio La Torre, in via Giotto, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00.
Per avere gratuitamente informazioni anche su tutti gli altri casting sulla tua casella email, iscriviti alla nostra newsletter cliccando qui e se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale