Casting ragazza per video promo di azienda nel settore immobiliare – Roma

Per una video promo di azienda nel settore immobiliare, si seleziona la seguente figura:

  • Ragazza di età scenica tra i 30 e i 35 anni

Il lavoro si terrà il 20 aprile 2026 tra le 10,30 e le 14,00 a Roma. Previsto compenso di € 100 netti. (Non previsti ulteriori rimborsi spese).

Questo lavoro, è una promo video per attività immobiliare e consiste in qualche posa in camera e la lettua di brevi testi, senza nulla imparare a memoria.

Se verrai scelta, concederai i diritti di immagine (solo per questo lavoro) a tempo indeterminato, per video realizzato, che potrà essere utilizzato sia sui social che al di fuori dei social.

Candidarsi solo se residenti a Roma e zone limitrofe.

Per proporsi compilare il form in basso e dopo aver compilato inviare un video presentazione (NON showreel) al numero Whatsapp 351.838.7260. Si accettano anche link di video presentazione su You Tube. Nel messaggio Whatsapp col video, indicate anche vostro nome e cognome.

Per proporsi compilare il form in basso: