Torna il famoso quiz televisivo condotto in passato da Mike Bongiorno. Questa volta il conduttore sarà Fabio Fazio.
A partire quindi da febbraio 2016 dovrebbe ricominciare lo storico programma Rai.
Per partecipare bisogna davvero interndersene di qualche argomento… Non ci saranno aiutini… (Apparte forse la concessione ad usare il web per 1 volta). Bisogna proprio essere preparati!
Ogni puntata avrà tre concorrenti, il campione in carica e due sfidanti: all’inizio i tre verranno interrogati su 10 domande sulla materia prima stabilita: la scelta della materia spetta al concorrente, ma la decisione finale sulle domande sarà agli autori.
Il tempo per la risposta è di cinque secondi, ogni volta che si indovina il concorrente vince 3.000 €,
Per candidarsi al casting bisogna compilare il form cliccando qui. Oltre alla compilazioni dei dati anagrafici si può anche inviare un vostro video di massimo 1 minuto dove parlare di voi. Il video non dovrà sforare il minuto, altrimenti non verrà guardato.
Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.