Casting sempre aperti per “Caduta Libera” e “La Ruota della fortuna” su Canale 5 con Gerry Scotti

Sono sempre aperti i casting, per la selezione dei concorrenti che parteciperanno ai programmi “Caduta Libera” e “La Ruota Della Fortuna”, entrambi condotti da Gerry Scotti.

Il volto di Gerry Scotti, negli ultimi anni, lo si vede spesso sulle reti Mediaset, in veste di conduttore, ma anche in veste di giudice di “Tu si Que vales”. Oramai l’ex Dj Gerry Scotti, è di certo il conduttore più presente su Canale 5 degli ultimi anni.

La trasmissione “Caduta Libera” è consolidata negli anni e vincente, mentre “La Ruota Della Fortuna” nella nuova versione di Scotti, è nata nel 2024, o meglio dire “Rinata”, visto che è la versione moderna de “La Ruota della fortuna” trasmessa negli anni ottanta.

Possono partecipare ai provini, persone maggiorenni da tutta Italia.

Per candidarsi a “Caduta Libera” occorre compilare il form dedicato, cliccando qui

Per candidarsi a “La Ruota della fortuna” occorre compilare il form dedicato, cliccando qui

Non candidarsi nuovamente, se lo avete già fatto in passato.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.