Casting per serie “Grey’s Anatomy” Si cerca la figlia di Japril

La Jeff Olan Casting & Productions sta cercando neonati di varie etnie che compaiano nella famosa serie televisiva trasmessa dalla “Abc” “Grey’s Anatomy” per le girare alcuni episodi.

Negli Stati Uniti i bambini non possono essere ripresi per troppe ore al giorno, quindi serviranno più neonati col ruolo di figlia di Japril. Si preferiranno magari 2-3 gemelli, ma verranno valutate anche neonate individuali.

Per candidarsi è necessario inviare una foto, e la descrizione della bimba: Il peso, l’altezza e dati anagrafici. Inserire anche un recapito telefonico. Inviare il tutto all’indirizzo email: castingbg@sbcglobal.net

Ogni bambina scelta avrà un compenso di un minimo di 250 $.

Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *