Sono ufficialmente aperte le selezioni per alcuni piccoli ruoli in Eien, il prossimo film della regista Serena Porta, prodotto da Draka Production in collaborazione con Pharos Film, L’Age d’Or e Prism, con il sostegno di Apulia Film Commission e MIC, e il patrocinio di WWF Italia e del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto.
Si selezionano quattro personaggi secondari:
- Una bambina di età compresa tra i 6 e i 10 anni, con tratti somatici riconducibili all’Asia orientale o sudorientale, per il ruolo di Chiara
- Un uomo tra i 20 e i 30 anni con minima esperienza di recitazione, per il ruolo di Mozzo
- Un uomo della stessa fascia d’età, anche in questo caso con minima esperienza, per il ruolo di Assistente universitario
- Una donna tra i 30 e i 60 anni, sempre con minima esperienza, per il ruolo di Cassiera
Le riprese si svolgeranno a Molfetta (BA) dal 20 ottobre all’8 novembre 2025.
I candidati selezionati saranno regolarmente retribuiti.
Questo casting è riservato esclusivamente ai residenti in Puglia
Per proporsi, inviare candidatura all’indirizzo email: casting@draka.it , specificando nell’oggetto “EIEN – [Ruolo]”. allegando il seguente materiale:
- Foto primo piano
- Foto figura intera
- Foto di profilo in primo piano
Nella mail vanno indicati nome e cognome, età e altezza, comune di residenza, recapito telefonico ed eventuali esperienze pregresse di recitazione (facoltative per il ruolo di Chiara).
È inoltre richiesto di allegare tre fotografie recenti: un primo piano frontale, un primo piano di profilo e una foto a figura intera.