Fondazione Arena di Verona seleziona un collaboratore di Sala, Palcoscenico, tastiere e luci

La Fondazione Arena di Verona, indice la seguente procedura selettiva pubblica per l’eventuale assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel seguente profilo professionale: Collaboratore di Sala e Palcoscenico con obbligo delle tastiere e delle luci.

Le prove d’esame saranno articolate in due momenti distinti: prova eliminatoria e prova finale.

Le prove d’esame si terranno, presso la Sala Coro di Piazza Brà (ex Cinema Brà), con ingresso dall’Interrato Torre Pentagona a Verona  per la prova eliminatoria, il giorno 20/10/2025, con convocazione entro le ore 08,00 e per la prova finale, qualora il Candidato risulti idoneo, il giorno 21/10/2025 con convocazione entro le ore 8,00.

La Fondazione, in relazione al numero dei partecipanti alla procedura selettiva ad evidenza pubblica, previa comunicazione all’indirizzo e-mail dichiarato sulla domanda di ammissione, almeno 5 giorni prima dell’inizio della prova, si riserva la facoltà di cambiare il luogo di svolgimento delle prove e di modificare, posticipandole, le sopra indicate date. Le prove di esame potranno proseguire anche nei giorni successivi.

Ai partecipanti alla procedura selettiva non spetta alcuna indennità o compenso per le spese di
viaggio, vitto e alloggio.

Il giudizio della Commissione è espresso in decimi e frazioni. Saranno giudicati idonei i concorrenti
che avranno riportato un punteggio non inferiore a 9/10.

Per leggere il Bando completo e candidarsi, clicca qui al documento caricato sul sito ufficiale.