MagicLand si prepara a trasformarsi nella capitale della paura. In occasione dei weekend di Halloween, il parco divertimenti di Valmontone ha annunciato l’apertura di un grande casting con l’obiettivo di reclutare fino a 200 figuranti tra zombie, mostri e animatori.
L’iniziativa è rivolta a maggiorenni appassionati di spettacolo e intrattenimento, pronti a cimentarsi in ruoli spaventosi all’interno dei viali del parco. I candidati selezionati avranno la possibilità di firmare un contratto per le giornate di programmazione dedicate a Halloween.
Le audizioni si terranno sabato 13 e domenica 14 settembre 2025, a partire dalle ore 10,00, presso il Gran Teatro Alberto Sordi di MagicLand. Durante i casting, i partecipanti saranno valutati da una giuria e dovranno presentarsi con abiti scuri; il trucco sarà fornito dalle postazioni make-up del parco.
Le candidature dovranno essere inviate entro il 10 settembre 2025 tramite la compilazione di un modulo online. Non è previsto l’alloggio per i selezionati.
Per quanto riguarda la performance, ampio spazio alla creatività: i candidati potranno interpretare zombie, clown horror, medici e infermieri psicopatici, militari inquietanti o altre figure ispirate all’immaginario dell’orrore.
Al termine delle selezioni, i partecipanti potranno inoltre trascorrere la giornata provando le attrazioni del parco.
Per proporsi, cliccare qui al sito ufficiale.