Iniziano le riprese di Squadra antimafia 8 – Giulio Berruti sostituisce Marco Bocci

Le riprese di Squadra antimafia 8 si girano sempre tra Roma e Catania e dureranno fino ad aprile 2016.

Se ci saranno nuovi ruoli da ricoprire, tra comparse, figuranti e attori, ve lo faremo sapere tempestivamente. Iscriviti alla newsletter cliccando qui per essere tra i primi a conoscere le prossime convocazioni per tutti i casting. 

Non è stata ancora messa in onda la nuova serie della fiction. La numero 7; ma si lavora già per la serie 8 che vede entrare in scena l’attore Giulio Berruti al posto di Marco Bocci che ha interpretato il commissario Domenico Calcaterra.

 

Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *