La prima serie televisiva di MAGGIE & BIANCA è iniziata ad agosto 2016 in onda su Rai Gulp. La seconda stagione è già iniziata l’11 gennaio 2017 sempre su Rai Gulp.
Maggie è un’ adolescente americana che vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano, una prestigiosissima scuola di moda. Ecco che il sogno diventa realtà: l’aspirazione più grande di Maggie infatti, è diventare un’apprezzata stilista.
Continuano i casting in Tour per l’Italia.
Sabato 11 Febbraio 2017, tutti al Centro Commerciale Il Continente di Mapello (BG), a partire dalle 15.00! Ci sarà anche Jacques, per fare insieme tante foto!
Domenica 12 Febbraio 2017, appuntamento allo Shop Center Valsugana (TN), alle 15.00. Potrete incontrare Jacques e Maggie
Domenica 19 Febbraio alle 15:30 Centro Commerciale I Marsi via Tiburtina Valeria, Km 112.500 – Avezzano (AQ)