Proseguono in giro per l’Italia le ricerche di volti femnminili interessanti nel campo della moda per il sito on line “Marie Claire” in collaborazione con la catena “Ovs” e l’agenzia “Brave Models”
In totale sono 12 casting in giro per l’Italia, di cui alcuni già passati. I volti più interessanti faranno parte del servizio moda “Future visioni” di Marie Claire e alle più meritevoli un contratto da modella professionista.
Per partecipare ai provini sarà sufficiente presentarsi nei negosi “Ovs” nelle seguenti date e luoghi:
- 10 Marzo 2017 presso “Ovs” di Reggio Emilia in via Emilia di San Pietro n. 14 dalle ore 15,00 alle ore 20,00
- 7 Aprile 2017 presso “Ovs” di Roma in via del Tritone n. 172 dalle ore 15,00 alle ore 20,00
- 12 maggio 2017 presso “Ovs” di Firenze in via Panzani 31/R dalle ore 15,00 alle ore 20,00
Possibile anche inviare un email con in allegato 2 foto sia in primo piano che a figura intera inclusa la liberatoria all’uso dei vostri dati in base alla legge n. 196 del 2003 all’indirizzo email: modelsearch.casting@hearst.it