Continuano i casting per la ricerca di comparse per la nuova fiction La guerra è finita, diretta da Michele Soavi e prodotta da Palomar.
Non si richiede esperienza. Il lavoro, regolarmente retribuito, sarà di una o più giornate a seconda della disponibilità. Le riprese avranno luogo a Reggio Emilia tra maggio e agosto 2019.
La storia, ambientata nel 1945, al termine della Seconda Guerra Mondiale, è incentrata su bambini, adolescenti e adulti che, usciti dai campi di concentramento e dalle tragedie del conflitto, si riuniscono per cercare e costruire insieme una nuova vita. Vista la peculiarità della storia e per la sua attendibilità le caratteristiche fisiche dei personaggi devono essere di accentuata magrezza o esilità.
Si selezionano nei prossimi casting:
- Bambine e ragazze tra i 5 e i 17 anni esili e con capelli corti (o disposte a tagliarli)
- Bambini tra i 7 e i 9 anni con capelli rossi e corporatura esile
Sarà possibile presentarsi ai casting direttamente senza inviare un email presso la Sala Espositiva Incontro, piazza Roberto Ruffilli 2, Casalgrande (RE) di gioved’ 2 maggio 2019 a partire dalle ore 9,30 fino alle ore 18,30.
Chi non potesse essere presente alle selezioni può inviare curriculum, foto senza trucco sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo email: lgfcastingemiliaromagna@gmail.com