Si seleziona un Compositing Supervisor uomo o donna per lavoro full time al dipartimento di animazione Palomar (Mediawan)
La sede del dipartimento è in Emilia-Romagna, ma il lavoro ibrido è valutabile, a seconda dell’esperienza, così come la retribuzione economica.
Indispensabile avere esperienza come supervisore di compositing o come compositore capo/senior e comprovata esperienza sia in animazione CG che in live action.
Richiesta esperienza avanzata in Nuke e Nuke X, conoscenza del compositing per live action (chroma key e compositing 3D, conoscenza del tracciamento 2D e 3D) Inglese fluente, capacità di comunicare in modo costruttivo con il team, competenza in Mocha.
Per leggere tutti i dettagli e candidature, cliccare qui
Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.