Selezione controfigura di Raoul Bova per serie tv “Don Matteo 15” – Umbria

Dopo oltre vent’anni, Terence Hill ha passato il testimone: nella tredicesima stagione di Don Matteo è arrivato Raoul Bova nei panni di Don Massimo, un ex carabiniere dal passato tormentato che ha scelto il sacerdozio dopo un dramma personale.

Diverso dal suo predecessore, Don Massimo è un prete imperfetto, umano, alle prese con dubbi e fragilità, ma proprio per questo capace di conquistare il pubblico. Dopo l’esordio accolto con diffidenza, Bova ha saputo rendere il personaggio autentico e vicino alla realtà.

La Rai e Lux Vide lo hanno confermato protagonista nella quattordicesima stagione, in onda dall’autunno 2024, e già al lavoro per la quindicesima, attesa nel 2026. Una fiction che, come sottolinea l’attore, resta “sana e adatta anche ai più piccoli”, continuando a unire famiglie e generazioni davanti alla TV.

Su Facebook è apparsa la ricerca di una controfigura di Raoul Bova:

Si ricerca un uomo di età compresa tra i 35 e i 55 anni, con somiglianze a Raoul Bova: stesso taglio e colore di capelli. Altezza 1,83 m, taglia 50/52.

La selezione è riservata esclusivamente a candidati residenti o disponibili su Spoleto e in Umbria, per inserimento nei mesi di settembre e ottobre nella serie TV Don Matteo 15, prodotta da Luxvide.

La persona che si propone, dovrà somigliare a raoul Bova recente come da foto in basso con capelli e barba brizzolati:

Inviare foto attuali frontali a mezzo busto e figura intera all’indirizzo email: ursula.foti@luxvide.it

Altre info qui