Si selezionano tecnici che abbiano competenze illuminotecniche e foniche e che abbiano esperienza di almeno 2 anni nel settore teatrale o nella danza e/o strutture analoghe (Centri di produzione prosa e/o danza).
Lavoro al Teatro Libero di Palermo.
Per potersi candidare, occorre rispecchiare le seguenti caratteristiche:
- Avere Flessibilità di orari
- Domicilio a Paermo
- Patente B
- Disponibilità a viaggiare
- Conoscenza delle strumentazioni illuminotecniche e foniche essenziali
Prevista retribuzione sindacale con contratto a tempo determinato.
Per candidarsi, inviare entro il 22 febbraio 2024, email con oggetto “Selezione tecnici 2024” all’indirizzo: personale@teatroliberopalermo.it allegando il Curriculum.
Indicare i dati anagrafici, la residenza, mail, indirizzo di domicilio, contatto telefonico.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.