Selezione indetta da “Fondazione Teatro Alla Scala” – Si cerca macchinista teatrale

La Fondazione “Teatro Alla Scala” avvierà una selezione per MACCHINISTI teatrali, con possibilità di assunzione a tempo determinato per la stagione 2024/2025.

L’iscrizione avverrà attraverso la compilazione del modulo dedicato al reparto e il caricamento della documentazione richiesta.

Le domande verranno valutate in base ai curricula ricevuti, tenendo conto dell’esperienza maturata nel ruolo e del percorso formativo e professionale complessivo di ciascun candidato.

A seguire, potranno essere previsti colloqui o altre prove selettive volte a individuare i/le candidati/e maggiormente idonei/e alle necessità produttive del Teatro.

I candidati saranno contattati esclusivamente via e-mail, utilizzando l’indirizzo indicato in fase di iscrizione.

Chi avesse già inviato in passato la propria candidatura è invitato a ripresentarla, compilando nuovamente il form e allegando tutta la documentazione richiesta, in modo da confermare l’interesse per questa specifica selezione.

Le candidature trasmesse con modalità differenti o al di fuori del periodo indicato non saranno prese in considerazione.

La scelta dei candidati sarà effettuata tra coloro che, fino al 15 MAGGIO 2025, si registreranno tramite la sezione “lavora con noi – mandaci il tuo cv – candidatura spontanea – macchinista” disponibile sul sito ufficiale del Teatro, cliccando qui