Selezioni aperte per spot pubblicitario destinato al web. Si cercano calciatori ed allenatore – Trieste

Per campagna pubblicitaria di noto brand, si selezionano giovani calciatori che abbiano esperienza, di qualunque etnia.

Requisiti per candidarsi:

  • Età tra i 20 ed i 30 anni
  • Avere esperienza
  • Altezza tra i 170 ed i 180 cm.
  • Conoscenza della lingua inglese di base

Si cerca anche allenatore di circa 60 anni che conosca la lingua inglese di base.

I provini si terranno il 22 ottobre 2024 nel campo di calcio posto in via Vespucci 12, con ingresso in via Colombo nel quartiere di San Giacomo dalle ore 15,00 alle 19,00 a Trieste.

Presentarsi direttamente (ESCLUSIVAMENTE SE CALCIATORI DI TRIESTE E ZONE LIMITROFE).

Il casting è gestito da agenzia esterna alla nostra, che chiede di presentarsi con fotocopia del documento d’identità e codice fiscale, mentre per gli stranieri con il permesso di soggiorno in regolare corso di validità.

Lavoro retribuito.

Candidandosi si da il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca al trattamento, scrivere all'indirizzo email al quale si ha inviato la candidatura. Ove prevista retribuzione, verrà concordata direttamente con le produzioni o agenzie che curano i casting.