Per nuovo film dal titolo “Nina Dei Lupi” diretto da Antonio Pisu e prodotto da Fenoma Films, si selezionano 180 comparse. Sarà la trasposizione cinematografica della favola “Nina dei Lupi” narrata nel romanzo di Alessandro Bertante.
Il film è stato già acquistato da Sky e verrà anche distribuito nei cinema. Le riprese partiranno da 4 ottobre 2022 in Trentino, tra Ala e la Vallarsa.
Occorrono circa 180, ed il primo casting si terrà venerdì 23 e sabato 24 settembre 2022, al teatro Sartori di Ala dalle 10,00 alle 19,00
Si cercano le seguenti figure:
- Persone di ogni sesso tra i 20 e gli 80 anni
Sarà sufficiente presentarsi con un documento di identità, direttamente al casting. Consigliamo di aderire se residenti in Trentino.
Il lavoro sarà retribuito con 94 € lordi al giorno.
Nel cast ci saranno tra gli altri: Cesare Bocci, Sergio Rubini, Davide Silvestri, Sandra Ceccarelli, Caterina Gabanella.
Per le prime 2 settimane le riprese avranno luogo in Vallarsa: malga Siebe, Arlanch, il lago della Busa e Ometto. Per le successive 4 settimane il set si sposterà ad Ala.
Le riprese si concluderanno il 20 novembre 2022.
Un secondo casting verrà organizzato a Vallarsa, presso il Teatro Sant’Anna, di cui comunicheremo i dettagli.
Per essere informato su tutti casting più importanti in italia in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram, cliccando qui
Per altri casting in Trentino, cliccare qui
Provinispettacolo Casting cinema televisione teatro



